Letterina al sindaco,le bollette si pagano…o forse no?

ACAYA. E’ vero,non erano soldi usciti dalle sacre casse comunali,ma ciò non comporta il fatto che solo perchè le si è avute gratis bisogna tenerle accese con enorme spreco di energia elettrica, e questa si che verra’ pagata dai già vessati cittadini.

Per chiarire,le luminarie natalizie sono state installate in tutto il Comune grazie a 5000 euro sottratti  all’evento natalizio “IncantaNatale” svoltosi nel borgo il 20 dicembre scorso,grazie al GAL di Martano che ne aveva stanziati 10.000.

In ogni caso non è questo l’oggetto del contendere ma la continua indifferenza per la “cosa pubblica”  nonostante la grave crisi finanziaria che dicono di voler risolvere (!?!).

Oltre al  borgo anche in altre frazioni lo spreco di energia elettrica è la regola, eppure siamo già al 12 di gennaio.Luminarie natalizie ancora accese

 

Speriamo abbiano una giustificazione e intanto aspettiamo ancora una qualche iniziativa sulla questione delle mura urbiche crollate come promesso in una recente trasmissione televisiva di denuncia.

Credevano di cambiare la politica ,invece è la politica che ha cambiato loro…