ACAYA.Che fine hanno fatto le mappe del territorio comunale in cui sono raffigurate le bellezze naturali e artistiche,disegnate e fatte stampare già da due mesi e mai distribuite?
A quanto è dato sapere giacciono miserevolmente nel sottoscala del palazzo comunale,già depredate dai soliti furbetti, in attesa di una delibera che chissà quando arriverà.
7000 copie in tutto che presto saranno molte di meno….
Chiunque fosse interessato alla copia originale faccia un salto in Comune altrimenti dovrà accontentarsi di una fotocopia…
Giovane stai calmo,non ho pretese di glorie terrene ,le mappe sono stipate a prendere muffa,fatte na passeggiata ristoratrice…
Non leggo delibere del Comune di vernole,a quanto pare tu sei in esperto,ma perché ti nascondi dietro ad uno pseudonimo?
Non hai capito nulla,me ne fotto delle cartacce!!!la gente deve comunque sapere ,genio delle mie calzette
Che pensi di spaventarmi per caso?Io scrivo e la gente conosce,mi basta quello….Se uno legge quello che scrivete voi qualcuno potrà pensare che Vernole assomigli ad un cantone svizzero
1200 persone hanno letto che le mappe prendono polvere,queste lo diranno ad altre persone,questo è l’importante….sarà così per tutto quello che succederà da qui ai prossimi due anni e mezzo(spero prima)…