Il sito Acaya.altervista.org sempre più in crescita,sempre più punto di riferimento per chi ama la cittadella fortificata del XVI secolo

ACAYA.Crescita esponenziale per il nostro sito Acaya.altervista.org,i numeri sono da capogiro considerando che si era partiti da zero.
Tutte le statistiche registrate sono in aumento costante partendo dal numero di visitatori su base mensile con un + 370% ,la visione media su singolo articolo pubblicato è di 1500 lettori.
Altro dato importante è la condivisione degli articoli sui vari profili dei social network che ne aumenta la visibilità anche a utenti sconosciuti alla pagina facebook ACAYA NOTIZIE e su Twitter dove siamo presenti con la stessa dicitura,questo dato oscilla tra i 40 e i 50,
soprattutto articoli che hanno riguardato direttamente l’agonia prematura di questa Amministrazione Comunale in carica.
Gli articoli di carattere storico in lingua inglese,spagnola e francese hanno avuto una media di 150 lettori e a questo proposito si ringrazia il contributo decisivo della dr Anna Serena M. e della dr Manu per la traduzione dall’italiano e inseriti in pagine singole create proprio per gli utenti stranieri.
Entro l’autunno ,se la piattaforma ALTERVISTA lo permetterà,il sito verrà arricchito di foto e video,altrimenti sposteremo il tutto su altri operatori del settore.
Video e foto documenteranno la bellezza del borgo fortificato di Acaya ma anche prove inattaccabili dell’abbandono delle Istituzioni Locali di una parte sostanziosa della cittadella che rischia di crollare per una colpevole ignoranza di coloro che invece dovrebbero tutelarla.
A questo proposito la redazione ha deciso di non rivolgere e coinvolgere mai più questa Amministrazione comunale ( o altrimenti detta “La cosa”) in nessun tipo di scritto o articolo per segnalare danni,incuria o cattiva gestione del borgo avendo capito l’inutilità di farlo e rivolgendosi a istituzioni più serie, testate giornalistiche di portata regionale nazionale e ai tanti cittadini che amano Acaya.
Detto ciò,chiunque volesse dare il proprio contributo al sito Acaya.altervista.org sia come articoli nel blog che come documenti storici può inviare una mail a [email protected].