La promozione di Acaya sui siti nazionali

ACAYA-La bellezza della cittadella di Acaya e la curiosità per la sua straordinaria storia suscita sempre maggiore attenzione a livello mediatico,infatti bastano delle foto inviate alle redazioni delle maggiori testate online nazionali per avere sempre dei riscontri enormi in termini di gradimento.

Questa volta è stato il turno del sito “ITALIA” che ha oltre tre milioni e mezzo di seguaci in tutto il mondo sulle pagine Facebook e altri milioni su Instagram e Twitter che ha ospitato sulla sua piattaforma delle nostre foto scattate nel borgo e che in pochi minuti hanno ricevuto centinaia di “like”,avendo anche tante richieste per maggiori informazioni su come arrivarci e sulla sua storia.

Oggi è fondamentale fare promozione online,quasi il 100% degli utenti che sono in procinto di andare in vacanza cercano info su internet ed è quindi necessario aggiornare costantemente siti e pagine.

E’ proprio di questi giorni la notizia del premio ricevuto dal Comune di Vernole per il numero di click ricevuti e riguardanti Acaya sul sito istituzionale nel 2015, nonostante non venga mai ritoccato e aggiornato da diverso tempo ed è uguale da anni.

Si spera che questo premio stimoli una maggiore attenzione sulle info di Acaya sul sito istituzionale, con aggiornamenti costanti e con una grafica più completa e accantivante e soprattutto redatta nelle diverse lingue per avere una maggiore risonanza internazionale,perchè Acaya la merita.